BENVENUTI NEL BLOG DELLE RIFLESSIONI

Politica. Meridionalismo. Blues.

Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Il mio conflitto di interessi.

Al pensiero che anche il giorno 2 Giugno 2013, alla presenza delle più importanti cariche istituzionali della mia Regione ed al cospetto di tante persone, dignitosamente e rispettosamente predisposte all'ossequio doveroso dell'Anniversario della Repubblica Italiana, altre 6 o 7.000 persone in tutta Italia potrebbero aver perso il posto di lavoro a causa della mia indecisione nella scelta del sistema elettivo del Presidente della Repubblica - alla Francese, alla Birmana, alla Tedesca o alla Calabrese - mi rende obiettivamente prostrato e conscio della mia miopia e grettezza, miste alla mancanza di comprensione delle priorità del Popolo Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento